CHI SIAMO


Dopo un’esperienza trentennale come rappresentante di abrasivi e utensili, nel 1988 Carlo Luigi Dallari decide di mettersi in proprio e aprire un suo punto vendita di antinfortunistica e attrezzi, a Reggio Emilia. Carlo Luigi decide di affiancarsi fin da subito, alle migliori aziende produttrici del settore, in modo da poter offrire ai propri clienti solo prodotti di altissima qualità: dall’abbigliamento antinfortunistico e dispositivi di protezione agli abrasivi, dai prodotti per la saldatura all’attrezzistica, fino agli utensili a batteria, a filo e pneumatici.

Nel corso degli anni, la Dallari Abrasivi, azienda che a tutt’oggi rimane a gestione familiare, è riuscita a conquistarsi la fiducia e l’apprezzamento di privati e aziende, accompagnando i propri clienti nella scelta del prodotto più adatto alle esigenze di ognuno di loro.

La continua ricerca di prodotti innovativi e di qualità e con il miglior rapporto qualità-prezzo, affiancato alla volontà di soddisfare al meglio il cliente, hanno permesso alla Dallari Abrasivi di crescere e diventare, dopo più di trent’anni, un punto vendita di riferimento nelle provincie di Reggio Emilia, Modena e Parma.